16 abril 2019

Pasatiempos de Semana Santa (II)





4 comentarios:

Alís dijo...


Jajajaja

Deberían declarar tu Semana Santa patrimonio cultural universal. A ésta me apunto, feliz.

Admiro tu cerebro prodigioso. Nunca te lo he dicho. Considero muy difícil el humor y no dejo de sorprenderme con que puedas hacerlo tan bien y a diario.

Besos

d:D´ dijo...

A la playa con traje de neopreno y con capirote como escafandra

Más claro, agua dijo...

Gracias por vuestros comentarios, amigos. Menos a Fedora, que se ha colado por aquí en plan cuñado.

Isabella Charlotte dijo...

Invece di ottenere un prestito, ho ottenuto la mia carta bancomat vuota già programmata per prelevare un massimo di € 1.000 al giorno per 30 giorni. Sono così felice di questo perché ho preso il mio la settimana scorsa e l'ho usato per ottenere € 30.000. Il signor Marcell distribuisce il biglietto solo per aiutare i poveri e i bisognosi anche se è illegale, ma è qualcosa di carino e non è come gli altri che fingono di avere le carte bancomat in bianco. E nessuno viene scoperto mentre usa la carta. prendi il tuo da lui lo consiglio vivamente. Basta mandargli una email su (blankatm002@gmail.com)